Diario di Un Villaggio in ogni Casa | 25 -29 maggio 2020

Diario di Un Villaggio in ogni Casa | 25 -29 maggio 2020

0

Un Villaggio per Crescere a Torino

Nelle ultime settimane le famiglie del Villaggio per Crescere di Torino sono state invitate a guardare le loro case con un nuovo sguardo, capace di scoprire i colori che popolano i nostri appartamenti! Nei cassetti, negli armadi, nelle scatole, sulle librerie i colori aspettano solo di essere notati, e attraverso questa “caccia ai colori” ci accorgiamo di tante piccole cose che non vediamo, o che semplicemente diamo per scontate.

Ringraziamo l’educatrice e artista Sara Vincetti, ideatrice di questo sorprendente gioco.

Al Villaggio per Crescere di San Cipriano, cade la connessione ma che fa?L’importante è, in qualche modo vedersi, riconoscersi, ridere insieme, fare domande … EH??? NON HO CAPITO!!! PUOI RIPETEREEEE? Tristezza quando cade la linea, gioia quando ritorna. Né più né meno come succede in un Villaggio, dove ci si conosce e ci si vuol bene, ci si lascia e ci si ritrova. Son passati marzo, aprile, maggio e non vediamo l’ora di rivederci dal vivo!!! Sembra che accadrà molto presto 🙂

Un Villaggio per Crescere a Policoro 

Una partita a biliardino è sempre un buon modo per stare insieme. A Policoro bastano una scatola, delle bacchette di legno e delle mollette per costruire un mini – biliardino da casa!

 

 

Leave a Reply